Le meravigliose Junior Suite del Thea

Per te, la quintessenza dello charme

Nelle tre Junior Suite l’eleganza non va mai in vacanza

L’Hotel Thea ti invita a scoprire tre nuovissime Suites, dove il lusso sposa spazi raffinatamente pensati per il tuo relax. Ambienti pensati per il tuo stare bene con lussuosi dettagli che arricchiscono la tua vacanza di raffinatezza. Dall’open space al bilocale, trova la suite che più rispecchia i tuoi desideri.

Open Space

Questa Junior Suite è un unico locale a pianta libera, con bagno privato. Da una parte c’è l’area notte finemente arredata con un comodo letto matrimoniale. Dall’altra la zona living con divano, poltrona e pouf. Una suggestiva parete a righe color amarena dona carattere a tutto l’ambiente. Dotata di un ampio balcone con vista panoramica direttamente sul mare.

Dimensioni  Mq. 24.

Double Space

Qui gli spazi sono separati, uno dedicato alla camera da letto e uno al grazioso salottino, pensato per godersi preziosi attimi di riposo al ritorno dalla spiaggia. Il bilocale è arredato secondo il design eclettico dell’Hotel Thea, una fusion di stili differenti che arricchiscono l’atmosfera di fascino. Il divano che diventa letto e un affaccio laterale sul mare. Una linearità con richiami all’oriente piacevole e accogliente.

Dimensioni  Mq. 24.

Nature

Per un ritorno alla natura madre, per un soggiorno dove il benessere è un piacere da condividere a tu per tu, senza uscire dalla camera. Questa Junior Suite è ispirata alla terra e ai suoi colori: il verde predomina su tutto. Il vero gioiello è costituito dalla vasca al centro della stanza e un ampio balcone che si affaccia sul porticciolo di Gabicce. Il luogo perfetto per dolci momenti insieme.

Dimensioni  Mq. 20.