Tutta la sicurezza di un hotel per bambini nelle Marche

Regalate ai vostri bambini una vacanza al mare nelle Marche, approfittate di un periodo al mare per allontanarvi dalla routine quotidiana e dedicatevi assieme a loro un soggiorno di svago e relax presso le bellissime spiagge di Gabicce.

Sceglieteci tra gli hotel al mare nelle Marche, ecco i vantaggi che offriamo ai nostri ospiti:

  • siamo direttamente sul mare, senza strade da attraversare
  • disponiamo di spiaggia privata (Zen Beach)
  • animazione per grandi e piccini
  • abbiamo un ristorante tradizionale con menu ad hoc per bambini

Scopri tutte le attenzioni che dedichiamo alla famiglia, prenota la tua vacanza in totale spensieratezza e preparati a partire con i tuoi bambini!

In hotel a Gabicce Mare per bambini

Ecco dunque come mai si cercano sempre di più dei veri e propri hotel per bambini nelle Marche, dove con questa designazione si intendono quelle strutture capaci di offrire sì il divertimento della spiaggia ed il relax del mare, ma al contempo la flessibilità, la pazienza e soprattutto la sicurezza necessarie quando si parla di bimbi.

Noi possiamo dirci tali, non solo perché il nostro hotel è vicino a Fiabilandiama specialmente perché abbiamo proprio il bagnasciuga qui sotto, la mitica spiaggia Zen dove troverete un sorprendente spirito esotico in riva all’Adriatico. In questo modo non dovrete perdere la voce nelle proverbiali raccomandazioni dei vari stai attento quando attraversi la strada e potrete portare i vostri bambini nel “Bimbo Club” della spiaggia, dove potranno giocare insieme ai loro nuovi amici, lasciando a voi il privilegio di ore rilassanti sulla sabbia dorata e soffice. I fondali, poi, sono bassi e sicuri e digradano con eccezionale gradualità; il mare presenta delle piacevoli ondine, restando sempre, tuttavia, più che sicuro.

Un hotel per famiglie nelle Marche è la soluzione giusta

Al nostro hotel per famiglie nelle Marche troverete anche un ottimo ristorante, con menù di carne e pesce. Soprattutto, visto che conosciamo da 50 anni le abitudini e le necessità delle famiglie, siamo più che flessibili negli orari, andando incontro ai desideri (e talvolta ai capricci) dei più piccoli.

Proprio perché la vacanza deve essere, anzitutto, una vacanza.