I vantaggi di un hotel 3 stelle nelle Marche

Le classiche spiagge sabbiose, insieme ai fondali bassi, sicuri, la posizione lontana dal caos della movida tipicamente romagnola di Rimini e Riccione rendono l’hotel 3 stelle nelle Marche la figura ideale per le vacanze delle famiglie di quelle coppie che preferiscono godere di più intimità, in un ambiente più sereno e rilassante.

In particolare, gli hotel a Gabicce Mare rappresentano una soluzione ottimale per gli indecisi tra Marche e Romagna, essendo situati proprio sul punto di confine, assommando dunque i pregi di entrambe le location. Il modo migliore per poter andare a godere della vista e dei tramonti sui promontori del Monte San Bartolo e a Gabicce Monte, senza per questo rinunciare alla comodità delle escursioni ai parchi divertimento dell’Aquafan e dell’Oltremare di Riccione, che distano circa 15 chilometri, o a Fiabilandia, vero paradiso per i più piccoli, ad una mezz’oretta d’auto.

Tra gli alberghi 3 stelle a Gabicce, la nostra famiglia Terenzi vanta la maggiore esperienza, essendo da cinquant’anni al servizio dei graditi ospiti, cercando sempre di rappresentare l’idea di casa, di accoglienza empatica, volta all’ascolto ed alla comprensione delle persone.

Chi invece –  poco avvezzo alla camera d’albergo –  volesse mantenere proprio lo stesso ambiente di casa, potrebbe trovare presso la nostra struttura la formula Residence, sistemazione particolarmente comoda per gruppi di amici o famiglie numerose. Non si rinuncerebbe comunque, per questo,  ai servizi che offriamo, come per esempio la spiaggia Zen Beach, con i suoi inconfondibili ombrelloni etnici in perfetto stile esotico, ma soprattutto l’ottima cucina del nostro ristorante, per quando qualche sera non vorrete mettervi ai fornelli nel vostro appartamento sul mare a Gabicce.