Speciale agosto al mare: l’estate entra nel vivo!

L’estate a Gabicce è un’esplosione di allegria e divertimento… vivila insieme a noi!

Cerchi una vacanza senza pensieri al mare che sia anche conveniente? Ad agosto la risposta alle tue vacanze estive è un soggiorno all’Hotel Thea a Gabicce Mare in Riviera Adriatica!

Scopri tutti i vantaggi e le tante proposte dedicate a chi desidera rilassarsi al mare, nella  spiaggia privata “Zen Beach” e a chi vuole regalarsi un soggiorno romantico e godersi le passeggiate in riva al mare al tramonto… tutto all’insegna del divertimento e dell’allegria!

Quest’anno le tue vacanze sono all’Hotel Thea, perché? abbiamo ha in serbo tantissimi vantaggi e servizi unici… prenota fin da ora!

L’estate è la Riviera Adriatica.

Al “Zen Beach”, la fantastica spiaggia privata dell’Hotel Thea, puoi regalarti momenti di relax ma anche di tanto divertimento.

Nell’atmosfera esotica ed esclusiva della “Zen Beach” hai numerosi servizi a disposizione (che si sommano all’ombrellone, lettini e teli mare compresi nelle formule con spiaggia).

Gabicce Mare è da sempre considerata una delle località più romantiche della Riviera Adriatica, grazie alla bellezza dei suoi paesaggi, che offrono un mix perfetto tra mare, colline e natura.

  • La spiaggia: perfetta per godersi delle ore di meritato relax e lunghe passeggiate in riva al mare.
  • Il lungo porto: una delle mete più affascinanti per una passeggiata serale. Dal faro, si ammira tutta la Riviera illuminata fino a Cesenatico, con la spiaggia di Gabicce e la Darsena di Cattolica alle spalle.
  • Gabicce Monte: famosa per il panorama mozzafiato su tutta la Riviera e la Valmarecchia, è anche la porta d’ingresso per piccole meraviglie naturali a picco sul mare come Baia Vallugola, Castel di Mezzo, Fiorenzuola.