Direttamente sul mare con una spiaggia da sogno

Due chilometri di morbida spiaggia che accarezza il mare di Gabicce: questo è lo spettacolo che troveranno quei turisti interessati a spendere le loro ferie in un luogo tranquillo, a due passi da ogni divertimento, come Gabicce Mare.
Qui infatti troverete lungo la battigia qualsiasi tipo di attrazione desideriate vivere per giornate di mare proprio come le avete sempre sognate: così mentre i più tranquilli apprezzeranno i bagni attrezzati, dove una professionalità attenta sarà a vostro servizio sempre, chi ama particolarmente il relax potrà approfittare dei tanti plus che queste spiagge offrono, fra idromassaggi e piscine.
Particolarmente bella è la baia Vallugola, un’insenatura particolarissima protetta da due promontori che dividono Gabicce dalla vicina città di Castel di Mezzo.Particolare è poi la spiaggia del nostro hotel a Gabicce fronte Mare, ilBagno 4 Zen Beach: qui vi attende una distesa di sabbia candida e morbida, che si tuffa nel mare dolcemente per la sicurezza dei più piccoli.
La Zen Beach è poi caratterizzata, come d’altra parte lo stesso nostro hotel a Gabicce Mare, da un arredamento etnico studiato, inserito in maniera suggestiva nell’ambiente circostante.
Qui potrete divertirvi durante le feste e gli aperitivi organizzati da noi in spiaggia, oppure semplicemente godere dei nostri servizi come cabina nursey, parco giochi, libreria molto assortita, campo bocce, quotidiani e noleggio sia di biciclette che di pedalò.

Insomma potrete qui decidere sia di vivere classicamente il mare, in tutta tranquillità e con tutti i comfort, sia di divertirvi con sport, relax e quant’altro vi possa venire in mente.