Baia Imperiale Gabicce la discoteca più bella del mondo

Sul colle che sovrasta Gabicce Mare si erge maestosa e suggestiva la Discoteca Baia Imperiale famosa come la più bella discoteca del mondo.

Circondata dalla natura verdeggiante ed affacciata sul fantastico azzurro del Mare Adriatico è la location ideale per serate danzanti e in compagnia.

Suggestiva è l’atmosfera e storica è la scenografia, appena si sale la maestosa scalinata dai 100 scalini in marmo bianco circondata da statue di imperatori romani e fiaccole accese si entra nel tempio della musica avvolti da un atmosfera surreale e fantastica.

Troni, sfingi, statue colonne, centurioni e ancelle ricreano l’atmosfera romana mentre la musica rimanda alla modernità dei suoni squillanti e all’avanguardia, creando un fantastico ossimoro temporale in cui la storia e le scenografie d’altri tempi si sposano magistralmente con la musica della modernità donando serate imperdibili e magiche.

Passeggiando tra le statue e le colonne si arriva alla fantastica piscina nell’ultimo piano della struttura che riflette le stelle del cielo, fino alla Terrazza dei Cesari da cui godere di un bellissimo panorama sul Mare Adriatico, fino agli altri restanti 3 piani ognuno con una diversa situazione musicale.

La Baia Imperiale è una discoteca unica nel suo genere con diverse sale ognuna con una diversa tipologia di musica in grado di soddisfare tutti i gusti dei visitatori.