Ciclismo, torna la Gran Fondo Squali

Dopo il successo delle passate edizioni, torna a grande richiesta anche quest’anno la Gran Fondo Squali di Cattolica e Gabicce Mare, manifestazione romagnolo-marchigiana dedicata agli amanti delle due ruote.

L’appuntamento è per il week-end che va dall’11 al 13 maggio 2018.

Il programma

Si parte venerdì 11 maggio alle ore 8.00 dalla splendida cornice dell’Acquario di Cattolica, a soli 2 km dal nostro Hotel.

Mentre il traguardo sarà tagliato a Gabicce Monte, terrazza naturale immersa nel Parco Naturale Monte San Bartolo, con splendida vista panoramica sulla Riviera Adriatica.

La Gran Fondo Squali è l’evento ideale per le coppie amanti delle due ruote che hanno scelto le Marche per una pausa all’insegna del sport e dell’avventura, ma anche per le famiglie con bambini in cerca di divertimento.

Eventi e spettacoli nella Shark Arena

Nello spazio antistante l’acquario di Cattolica, infatti, verrà allestita per l’occasione la Shark Arena, una grande area dedicata ad eventi e spettacoli per la gioia di grandi e piccini.

Per ripagare le fatiche della pedalata, non mancheranno le delizie enogastronomiche a base di pesce azzurro, di prodotti tipici locali e della gustosa piadina romagnola.

In bici in compagnia di Vincenzo Nibali

A presenziare l’evento ci sarà Vincenzo Nibali, il grande campione del ciclismo.

Reduce dalla splendida vittoria alla Milano-Sanremo, sarà a disposizione dei suoi fan per un saluto, ma soprattutto per una pedalata tutti insieme sotto il piacevole sole di primavera.

Cosa aspetti allora? Sali in sella, la Gran Fondo Squali 2018 ti aspetta per una tre giorni di sport, avventura e tanto divertimento.

Dopo la gara tutti in spiaggia alla Zen Beach

E potrai naturalmente approfittarne per fare i primi bagni o, comunque, un salto in spiaggia.

Il nostro Hotel a 3 stelle nelle Marche è strategico, l’ideale per unire l’utile al dilettevole: dista pochi passi dal centro di Cattolica (e dal luogo della partenza della Gran Fondo) e ha l’accesso diretto al mare. Comodo, no?

Se prenoti un soggiorno all’Hotel Thea & Reidence di Gabicce Mare, l’accesso allo stabilimento Zen Beach è gratuito!

In un’atmosfera orientale ti aspettano servizi esclusivi. Su richiesta potrai concederti anche un massaggio. L’ideale per rilassarsi e recuperare energie al termine della gara ciclistica.