Notte Rosa 2018: Pink your life!

Anche quest’anno, dal 6 all’8 luglio 2018, la Riviera Romagnola si tinge di rosa.

Ormai ci siamo. Il week-end più stravagante e bizzarro d’estateè già in rampa di lancio!

La Notte Rosa 2018 sarà ancor più sorprendente delle passate edizioni. Si sta lavorando a programma ricco di eventi, pensato per accontentare le esigenze di tutti: le famiglie con i bambini, le giovani coppie in cerca di spensieratezza e le allegre comitive in cerca di divertimento.

“Pink your life”, è questo lo slogan della 13esima edizione della Notte Rosa 2018.

Eventi a ripetizione in tutta la Riviera Adriatica

Sono previsti più di 100 eventi, distribuiti sugli oltre 100 km della Riviera adriatica.

Renderanno unica la più lunga e divertente notte della stagione, ormai conosciuta da tutti come il “Capodanno d’estate”.

Approfitta della Notte Rosa 2018 per trascorrere una vacanza all’Hotel Thea a Gabicce Mare, direttamente sulla spiaggia, a pochi passi dalle principali location della Notte Rosa 2018, come Cattolica, Rimini e Riccione.

La tua vacanza al mare a Gabicce può rivelarsi strategica anche per raggiungere queste località. Per poi lasciarsi coinvolgere dalla magica energia del grande evento.

Musica, teatro, danza e tanti altri eventi

Dal tramonto di venerdì 6 luglio – e per tutto il week-end – la costiera si tingerà di rosa. Sarà questo il colore che illuminerà i palazzi, i musei, le fontane e i ristoranti delle principali città coinvolte nell’evento.

Ma non solo! Per la gioia dei numerosi visitatori ogni giorno è previsto un ricco calendario di eventi.

Musica, teatro, danza, enogastronomia, concerti, party esclusivi in spiaggia, feste a tema, dj session, arte e tante altre iniziative per la notte più calda d’estate.

L’emozionante spettacolo dei fuochi d’artificio

In questo week end magico, dalla mezzanotte in poi c’è un appuntamento irrinunciabile.

È d’obbligo, infatti, raggiungere la spiaggia per l’emozionante spettacolo dei fuochi d’artificio. Illumineranno in simultanea il cielo dell’intera Riviera Adriatica.

Anche l’entroterra si tinge di rosa

Quest’anno, per la prima volta, anche l’entroterra romagnolo si tingerà di rosa.

Una ragione in più per visitare i bellissimi borghi della zona e godere “dall’alto” il magico spettacolo dei fuochi pirotecnici.

Cosa aspetti? Prenota una vacanza nel nostro hotel 3 stelle nelle Marche, l’Hotel Thea & Residence di Gabicce Mare​.

Ma prima di partire, una raccomandazione: non dimenticare di riempire la valigia con indumenti rigorosamente rosa. Il dress code total pink è obbligatorio per essere al top!