Zen Beach, spiaggia gratis fino al 15 giugno

Tra gli Hotel 3 stelle nelle Marche, l’Hotel Thea & Residence a Gabicce Mare si distingue non solo perché lo trovi direttamente sul mare, ma anche perché dispone di una spiaggia privata, autentico fiore all’occhiello della nostra offerta turistica.

Lo stabilimento Zen Beach, grazie al suo stile ricercato, è una delle spiagge più glamour della Riviera Adriatica, una vera e propria oasi di piacere nel centro della città.

Filosofia orientale nel cuore di Gabicce Mare

Se siete affascinati dallo stile orientale, se amate l’eleganza e la ricercatezza, se desiderate staccare la spina dallo stress della città, siete nel posto giusto!

Non ci sono strade da attraversare, occorre solo indossare il costume da bagno e tuffarsi nelle acque della Riviera Adriatica. Oppure sdraiarsi al sole o, ancora, concedendosi un rilassante massaggio.

Accesso gratuito in spiaggia

Insomma: ci sono tante buone ragioni per scegliere lo stabilimento Zen Beach. Un’altra te la proponiamo noi.

Dal 25 aprile al 15 giugno 2018, (escluso il ponte del 2 giugno), se prenoti un soggiorno all’Hotel Thea a Gabicce Mare, l’ingresso alla spiaggia è gratuito.

E non è tutto. L’accesso allo stabilimento Zen Beach è garantito gratuitamente anche per i soggiorni superiori a 2 notti.

Sogni o sei desto? Sei desto! Cosa aspetti allora? Approfitta della nostra offerta e inizia l’estate al top.

La spiaggia per tutti

Lo stabilimento Zen Beach è la scelta ideale per le coppie che cercano la tranquillità. Che amano coccolarsi e concedersi qualche momento di piacevolezza nell’area relax.

Ma questa è un’ottima soluzione per le famiglie con bambini.

Al tempo stesso siamo molto attenti e attrezzati per venire incontro alle esigenze delle persone disabili. Per noi è importante che tutti stiano bene, a proprio agio.

La vacanza perfetta è servita

La nostra spiaggia è un vero e proprio paradiso Zen, dove relax e divertimento convivono in totale armonia. I nostri servizi consentono di trascorrere una vacanza a Gabicce Mare semplicemente indimenticabile.

Gli irriducibili della tintarella possono rilassarsi sui nostri comodi lettini. Oppure approfittare, per un po’ di riposo, dei caratteristici ombrelloni di paglia.

Tranquilli, i nostri ombrelloni sono ben distanti l’uno dall’altro, così nessuno disturberà la vostra siesta!

La spiaggia privata Zen Beach offre anche un’area dedicata al relax. Approfitta del nostro bianco gazebo e dei comodi divanetti per goderti momenti di tranquillità.

Su prenotazione, un massaggiatore professionista è a tua disposizione per regalarti attimi di grande rilassatezza.

Sole, sport e cultura

La spiaggia Zen Beach non è solo mare e tintarella! Sono tante le attività pensate per chi ama lo sport e il divertimento.

Puoi svagarti sul nostro campo da bocce. Puoi sfidare il tuo vicino di ombrellone in un’avvincente partita a ping pong o a calcio balilla. Oppure puoi noleggiare gratuitamente un pedalò e cavalcare le onde della felicità.

Il nostro stabilimento è apprezzato anche per la sua offerta culturale.

Mettiamo a tua disposizione un’area lettura con una libreria ben fornita.

È pensata per dare risposte a tutti, anche ai più piccoli, con un’apposita sezione dedicata.

La scelta è ampia: trovi i grandi classici della letteratura, i libri di fiabe, i gialli e le riviste.

Ebbene sì: per noi “mens sana in corpore sano” non è solo un motto, ma uno stile di vita.