I Parchi Divertimento della Romagna per grandi e piccoli

Gabicce Mare offre un vasto programma di eventi, manifestazioni, spettacoli e musica che renderà la vostra vacanza vivace.
GabicceLandia è un programma promosso dal comune che fa divertire i piccoli turisti con escursioni e giochi, portandoli in sella ad un’asinella tra i sentieri del parco, oppure facendoli divertire con caccia al tesoro sulla spiaggia, ed ancora il corso di costruzione di acquloni o dipinti sulle magliette, un ricco programma che renderà la vostra vacanza a Gabicce Mare davvero entusiasmante.

Gabicce Mare tra Marche e Romagna è inoltre vicino alle diverse attrattive ed ai Parchi Tematici della Romagna.
A pochi chilometri da Gabicce Mare da non perdere è senza dubbio Fiabilandia a Miramare di Rimini, un ricco parco giochi che diverte i bambini stupendoli con scenografie ed atmosfere fiabesche e magiche, percorsi d’acqua e giochi.

A pochi chilometri l’Italia in Miniatura affascina sia grandi che piccini in cui possono passeggiare tra le 270 bellezze d’Italia in Miniatura. Un esperienza unica per studiare l’arte e la storia che affascina soprattutto per la bellezza e fedeltà delle rappresentazioni.

Una giornata all’insegna del divertimento e dello svago è inoltre assicurato a Mirabilandia uno tra i Parchi Tematici più importanti d’Italia e d’Europa, con 750 mila metri quadrati di attrazioni e giochi, per i piccoli, per tutta la famiglia e per gli amanti delle forti emozioni e dell’avventura.