Concedetevi un rigenerante week end nelle Marche

Riprendendo quel famoso e divertente spot televisivo, ci verrebbe in mente di dire che contro il logorìo della vita moderna non c’è niente di meglio che un bel week end nelle Marche.

Anche in vacanza, si sa, manteniamo quel nostro desiderio di fare il maggior numero di cose possibili. Vogliamo anzitutto andare al mare. Ma anche in montagna, o quantomeno vedere eccezionali tramonti dall’alto. Poi vogliamo andare a provare la nostra nuova moto. Ma anche nei parchi di divertimento. La sensazione certe volte è che la sola vita che ci è stata concessa sia stato un eccesso di tirchieria.

Non preoccupatevi: sapremo essere, tra gli alberghi a Gabicce Mare la vostra risposta per ciascuna di queste domande, per ognuna di queste diverse aspettative di vacanza.

Avere una camera nel nostro hotel sul mare delle Marche significa poter a bell’agio optare per la cosa che via via piace di più: per esempio al mattino ci si può ristorare e rilassare placidamente sulla nostra spiaggia Zen (anche il nome stesso vi parla dello stato d’animo di pace che proverete), al pomeriggio lui può andare al famosissimo autodromo di Misano, ad un quarto d’ora da qui, e provare il bolide di cui va particolarmente orgoglioso, mentre lei può portare il piccolo all’Oltremare di Riccione, all’Aquafan (circa 15 km di distanza) o a Fiabilandia (mezz’oretta d’auto o bus).

La sera sarà stupendo andare tutti insieme verso il Parco Naturale del Monte San Bartolo e sedersi in località Gabicce Monte per ammirare il mare che si arrossa, potendo vedere nitidamente tutta la Riviera Romagnola, contraddistinta dai grattacieli di Rimini e Cesenatico.

Ci troviamo proprio in riva al mare, affacciati da un lato sull’isola pedonale, dall’altro sulla nostra spiaggia Zen Beach. Appoggio strategico per il vostroweek end, crocevia di percorsi, crocevia di emozioni.